Blog

Dopo il recente fallimento certificato dal Centro Studi della Camera, le problematiche burocratiche legate alla nomina del commissario Francesco Caio, le nomine per assegnazione diretta eseguite dal direttore generale Agostino Ragosa (la cui carriera in Poste Italiane annovera dal 2004 al 2012 una serie di fallimenti tecnici degni di nota) e le "spesa pazze" contestate dalla stessa Corte dei Conti, Renzi sembra che voglia cambiare marcia in tema di Agenda Digitale, almeno sulla carta.

Caio, dopo aver dichiarato al termine del suo mandato che l'AGID è materia per politici e non per tecnici, lascia la sua poltrona (trasferendosi su quella di Poste Italiane, ndr)

Sfruttare il mercato mobile quale canale per la creazione di un business di successo è un argomento che, ad oggi, non può più essere ignorato. Statistiche e indagini di mercato mostrano, infatti, con estrema chiarezza, che gli utenti utilizzano sempre più i dispositivi mobili per compiere moltissime operazioni fino a poco tempo fa di esclusivo appannaggio dei pc desktop.

A sostegno di questa tesi, proponiamo una serie di dati che speriamo possano aiutarvi ad individuare le modalità migliori per allocare i vostri budget nello sviluppo di una strategia di marketing mobile:

Negli ultimi anni abbiamo assistito, in seguito alla diffusione mondiale dei grandi social network, alla nascita di una particolare area del Marketing denominata "Social Media Marketing".

Diretta conseguenza di questa silenziosa ma epocale rivoluzione è stata quella di portare ogni azienda e, più in generale, ogni realtà per la quale è importante la comunicazione verso l'esterno, a confrontarsi con nuove modalità e nuovi strumenti di diffusione dell'informazione a prescindere dalle proprie dimensioni o dal target geografico di riferimento.

Con grande soddisfazione, possiamo comunicare ufficialmente che il sito ndesign.it è stato candidato a partecipare alla selezione finale in qualità di Sito Web dell’Anno (“Website of the Year”) al prestigioso premio internazionale “CSS Design Awards”.

Questa la pagina del progetto dove è possibile aggiungere il vostro voto (da una a cinque stelle) al progetto: http://www.cssdesignawards.com/sites/ndesign-it/24581

Ringraziando tutti coloro che ci hanno dato sinora il loro prezioso sostegno e, in anticipo, tutti coloro che vorranno aggiungere il proprio giudizio, un caro saluto da parte di tutti i componenti del team e, in particolare, da parte di tutti i ragazzi che hanno lavorato al progetto "ndesign.it".  

Siamo lieti di comunicare l’avvenuta nomination del sito NDesign.it presso il prestigioso premio internazionale “CSS Design Awards”. Questa la comunicazione ufficiale da poco ricevuta:

Hello NDesign.it, You have received a nomination for a CSS Design Award WOTD (website of the day). CSSDA nominations are only provided to websites that demonstrate very high levels of creativity, programming and overall design competence. You will be notified if your site wins but in the meantime we have provided you with your own nominee page complete with a score from the CSSDA judges.”

A chi condividesse i lusinghieri giudizi espressi sinora dalla giuria tecnica (nelle tre aree "Creativity+Design", "Code+Functionality", "Usability+Content"), chiediamo di aggiungere la propria valutazione cliccando sull’apposita pagina dedicata alla presentazione ed alla valutazione del progetto: http://www.cssdesignawards.com/sites/ndesign-it/24581. Ringraziandovi in anticipo del vostro sostegno, un caro saluto da parte di tutto il nostro staff.

Ultimi articoli

Seguici sui nostri social network

Close