Si tratta della NDesign Web Agency, azienda che il 7 luglio di quest'anno ha spento le sue prime 10 candeline e guidata dai tre giovani soci Massimo Angelelli, Mario Febroni e Saverio Ianora. L'azienda, cui è stato consegnato il "Premio Impresa Web", ha una vasta esperienza nell'Ict ed in particolare nella progettazione di siti web con forte attenzione al design ed all'innovazione, che l'ha portata a ricevere numerosi premi tra cui, recentemente, il Creative.Public.com e l'American Design Awards. "Per noi è stata una grande soddisfazione che premia l'impegno che mettiamo nel lavoro che facciamo", ha dichiarato Mario Febroni che ha…
C'è la passione e c'è la storia. Ci sono i volti e tutti i protagonisti. Ci sono le partite, le vittorie, le sconfitte, le feste, le nottate di gioia e quelle di delusione. C'è tanta di quella roba che a vederla, soprattutto di questi tempi, viene un groppo in gola, tanta nostalgia del passato e tanta, tantissima voglia di rivincita. C'è, in estrema sintesi, la storia di 70 anni della pallacanestro reatina che, in qualche modo, è anche la storia di questa città. C'è tutto questo nel sito www.basketrieti.com sviluppato dalla NDesign Web Agency, non un semplice sito internet, quindi,…
ROMA - Torna un giorno speciale: non esiste perché lo ha istituito una legge (in Italia, dal 2000), ma perché deve restare scolpito nella memoria di ognuno. Il 27 gennaio è la data in cui le truppe sovietiche, 68 anni fa, hanno liberato il lager di Auschwitz, il più famoso;ma è il giorno in cui ci si deve inchinare al ricordo di chi non c'è più, e dedicare almeno un momento all'esercizio della memoria. Non è difficile: chi vuole, può ormai consultare in Internet l'elenco dei circa 7.200 ebrei italiani deportati (www.nomidellashoah.it): è la conclusione di un'indagine iniziata dal Cdec…

Ultimi articoli

Ultimi articoli

Richiedi un Preventivo gratuito

I campi contrassegnati con * sono obbligatori




Seguici sui nostri social network

Close