"Giovani a Colori", progetto contro la devianza

Eccoci a presentarvi ancora un'altra iniziativa portata avanti dall'Amministrazione Provinciale di Rieti in tema di politiche giovanili.

Si tratta del progetto "Giovani a Colori", nato allo scopo, per utilizzare le parole dell'assessore Vincenzo Rinaldi, di "prevenire la devianza giovanile attraverso iniziative aventi contributi formativi e socializzanti, rendendo partecipe l'immigrato quale parte attiva e formativa del progetto stesso".

Destinato ai giovani immigrati o autoctoni della provincia di Rieti, il progetto prevede una serie di attività itineranti da svolgere presso i centri giovanili del territorio: rassegne di musica etnica, spettacoli teatrali, serate a base di cucina etnica e molte altre ancora. Se volete conoscere tutte le date ed i luoghi delle iniziative, visitate il sito ufficiale del progetto www.giovaniacolori.it, realizzato dalla società NDesign Web Agency, che va ad affiancarsi all'ormai collaudata ed avviata piattaforma www.insiemeonline.it, sito ufficiale del Coordinamento Giovanile Provinciale. Vi invitiamo a visitarlo e a lasciare un vostro messaggio sul libro degli ospiti (guestbook) o sul newsgroup presente all'interno della sezione "Comunità Virtuale".

Fonte: Corriere di Rieti

Ultimi articoli

Ultimi articoli

Richiedi un Preventivo gratuito

I campi contrassegnati con * sono obbligatori




Seguici sui nostri social network

Close