Premio "Impresa Web" a un'azienda reatina nella sede di Federlazio

foto premiazione 15-07-10

Si tratta della NDesign Web Agency, azienda che il 7 luglio di quest'anno ha spento le sue prime 10 candeline e guidata dai tre giovani soci Massimo Angelelli, Mario Febroni e Saverio Ianora.

L'azienda, cui è stato consegnato il "Premio Impresa Web", ha una vasta esperienza nell'Ict ed in particolare nella progettazione di siti web con forte attenzione al design ed all'innovazione, che l'ha portata a ricevere numerosi premi tra cui, recentemente, il Creative.Public.com e l'American Design Awards.

foto premiazione 15-07-10 2

"Per noi è stata una grande soddisfazione che premia l'impegno che mettiamo nel lavoro che facciamo", ha dichiarato Mario Febroni che ha ritirato il premio dal sottosegretario alla Pubblica Amministrazione e Innovazione Andrea Augello. «Si tratta di un motivo di orgoglio per la nostra associazione - ha dichiarato il presidente Carmine Rinaldi - che focalizza l'attenzione sull'alta innovatività delle nostre imprese. Un'innovatività portata avanti in questo caso da un'azienda di altissima qualità guidata da un gruppo di giovani»

Paolo Di Lorenzo

15/07/2010

Fonte: www.iltempo.it

Ultimi articoli

Ultimi articoli

Richiedi un Preventivo gratuito

I campi contrassegnati con * sono obbligatori




Seguici sui nostri social network

Close